Lista Utenti Richiamati-Bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous

    Lista Utenti Richiamati-Bannati


    In questo topic verranno inseriti tutti i nick e i profili degli account degli utenti puniti dallo Staff; accanto al nick è possibile individuare uno o più asterischi, la data dell'assegnazione del richiamo e la motivazione.



    Account Utente con Restrizione Temporanea

    //

    ---> Se vuoi visualizzare la lista degli utenti puniti nel nostro canale di chat clicca qui.



    Ban Temporaneo

    //



    Warned

    - Lednar** [Dal 30/01/2015 al 30/04/2015 - Restrizione impostata: antiflood aumentato a 20 minuti + decurtazione di 15 punti reputazione positiva e 2 fidelity coins dal profilo] - Infrazioni del Regolamento Generale del Blasto's Blog e, nello specifico, del Regolamento sull'utilizzo della TagBoard del Blasto's Blog per via dei ripetuti abusi, nel tempo, della TagBoard con: eccessivo flood, eccessivo utilizzo di bbcode, spoiler e finti spoiler, messaggi provocatori e/o offensivi e/o di cattivo gusto (tra cui la pubblicazione di alcuni link con materiale piuttosto spinto), violazione della privacy nei confronti di un utente, etc...; il tutto nonostante alcune ammonizioni verbali ricevute dallo Staff del Blasto's Blog, in diverse occasioni. [23/02/2015] Utente recidivo, pubblica un' immagine molto spinta in TagBoard. Verrà inserito nel gruppo Warned a tempo indeterminato dal 01/05/2015 e gli verrà rimossa la metà dei punti reputazione positiva e la metà dei fidelity coins guadagnati. [01/05/2015] Warnato a tempo indeterminato per aver continuato ad infrangere il regolamento della TagBoard del Blasto's Blog, durante il periodo in cui gli era stato impostato l'antiflood.



    Bannato

    È possibile visionare la lista di tutti gli utenti bannati definitivamente dal Blasto's Blog da qui. Dal momento che gli utenti presenti in questo gruppo sono bannati definitivamente, lo Staff del Blasto's Blog non ritiene necessario inserire una lista dettagliata, soprattutto per evitare del lavoro inutile. Ricordiamo inoltre che ogni Amministratore nel suo forum/blog, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.



    Legenda Asterischi
    Il numero e il colore degli asterischi accanto al nick indicheranno il numero e il tipo di sanzioni ricevute.
    * = Account Utente con Restrizione Temporanea
    * = Un Ban Temporaneo
    * = Più di un Ban Temporaneo
    * = Warned


    Edited by ~Blastø - 20/8/2017, 00:24
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2009, 23:51   281 views
  Share  
.