Votes taken by ~Blasto

  1. .
    Un giorno torneremo, perché il Blasto's Blog non morirà mai...MAIIIHHH!!!
  2. .
    Era da parecchio che non scrivevo qualcosa più lungo di 3 righe qui in homepage (non che nel diario privato scriva chissà quanto...l'ultimo articolo risale al 2015 :rotfl: ).
    Quello che state per leggere sarà ovvio, ma è tempo di ufficializzarlo: oggi, dopo 8 anni e mezzo di attività (6 anni di attività, 1 anno di scarsa attività e 1 anno e mezzo di inattività) il Blasto's Blog chiu... :look: ehm... il Blasto's Blog va in vacanza a tempo indeterminato.
    Ci prendiamo solo una lunga pausa e non chiudiamo/cancelliamo tutto perché voglio lasciare a tutti la possibilità di usufruire dei contenuti qui presenti, così come voglio lasciare la possibilità di inviare nuovi post a chi vorrà scrivere qualcosa in futuro, sperando che un giorno si possa tornare attivi come ai vecchi tempi (anche se un breve ritorno di fiamma l'abbiamo avuto quest'estate con la resurrezione di Admiral che ormai viene bannato a vista da tutti i circuiti :smugpepe: ) e, infine, la piattaforma che ci ospita è gratuita, quindi non avendo spese non vedo perché dovrei rimuovere tutto :asd: Tra l'altro sarebbe un vero peccato cancellare anni e anni di lavoro.
    Non è neanche mia intenzione rimuovere gli Staffer e i Pow@ User (anche perché se avessi voluto l'avrei già fatto da mesi) e a livello di iniziative e attività rimarrà tutto fermo (incluso il sistema dei premi utente congelato da 1 anno).
    Se un giorno dovessimo tornare attivi probabilmente trasformerò il blog in un forum vero e proprio visto che la mia voglia di "scrivere" è finita definitivamente circa tre anni fa, probabilmente perché ho superato la fase edgy adolescenziale in cui ero incazzato con tutti e bla bla bla ormai sono vecchio e non c'ho più sbatta di scrivere miliardi di wot. Tra l'altro, a rileggere i miei vecchi post, mi rendo conto di aver pubblicato alcuni articoli piuttosto imbarazzanti e alcune cose scritte all'epoca non le condivido più (vabbè, ero ancora un ragazzino e avevo i miei problemi) e non mi pento di aver spostato tutti gli articoli in una sezione-blog protetta (operazione che ho ripetuto quest'estate con i pochi post pubblici che avevo risparmiato 2 anni e mezzo fa), anche perché in diversi post, avevo scritto cose un po' personali :autopat:
    Ho fatto il possibile per tenere in vita il sito negli ultimi tempi (ad esempio, la scorsa estate, in 2 settimane, ho svolto un bel po' di lavori arretrati e ho scritto diversi post per provare inutilmente a rianimare la baracca :sad:) e non posso nè costringere la gente che ""conosco"" online ad iscriversi, nè obbligare gli utenti storici (quelli con cui sono rimasto in contatto [ndr.]) a tornare a postare. A quanto pare, ora che l'era dei forum è finita, l'alternativa alle piccole community sono i gruppi di chat che, per quanto possano esser divertenti e immediati, lasciano il tempo che trovano dal momento che i messaggi utili si perdono e non c'è modo di generare discussioni più costruttive e/o discussioni tematiche (magari da riprendere nel tempo) come avviene nei forum :shrug:
    Peccato anche che i gestori dei circuiti BlogFree-ForumFree-ForumCommunity si siano ricordati di introdurre feature utilissime per i siti con un bel po' di anni di ritardo...magari introdurle in passato, quando c'era tanta attività e la gente ve le chiedeva con insistenza sarebbe stato un pelino meglio di oggi con l'attività su tutti i circuiti drasticamente ridotta, eh :sad: basta guardare la Top 200°...ci sono diversi forum inattivi (e in passato una cosa del genere sarebbe stata fantascienza) e non c'è più molta "varietà" come un tempo...ad eccezione di quei forum "unici" che esistono dagli albori di forumfree (insieme ai soliti siti porno che resistono a tutto), il resto della top è composto da qualche sito sulle malattie, sulle macchine e sulla religione; poi ci sono una dozzina di siti pokémon (ahimè, tutti GDR oriented, di sito pokémon "puro" c'è rimasto solo il Pokémon Central che è inattivo) e tutto il resto è composto da un numero incredibile di forum a tema anime e manga i circuiti sono un covo di weeaboo :OMG: Tra l'altro pare che NON esista un forum tematico dedicato ai videogiochi, cioè...ce n'è solo uno, ma riguarda retrogames e collezionismo videoludico, io lo conosco e lo frequento da anni (e ultimamente anche quel sito non se la passa bene lato utenza attiva) e le discussioni dedicate ai videogiochi attuali sono poche e poco utilizzate, proprio perché non è quello l'argomento centrale trattato da quel sito, tant'è che qualche anno fa ho dovuto iscrivermi ad un forum esterno ai 3 circuiti per trovare (con successo direi) altra gente con cui condividere la mia passione e giocare online (operazione ripetuta per altri forum tematici assenti su queste piattaforme). E credo proprio che questo "grosso vuoto" sia il motivo che, in passato, ha spinto alcune persone ad iscriversi su questo sito unicamente per fare qualche domanda in topic dedicati a determinati giochi (es: Fate/Grand Order e DragonBall Z: I Leggendari Super Guerrieri [e sicuramente anche Fire Emblem Heroes se io ed alby avessimo usato quel topic per discuterne :asd: ]). Mi sa tanto che questo sia uno dei pochi siti dei circuiti ad avere una sezione dedicata al mondo videoludico ricca di contenuti utili (senza contare che gran parte delle guide a tema pokémon sono l'eredità del Pokémon Mystery Dungeon Forum, non abbiamo nulla da invidiare ad altri siti per quanto riguarda i contenuti originali a tema pokémon :') ).
    Vabbè, chiudo qui questa grossa parentesi su circuito e inattività, prima che questo post diventi un WOT :eee:


    Tornando al Blasto's Blog, devo dire che in tutti questi anni ne sono successe di tutti i colori qui sopra... ci siamo divertiti, abbiamo discusso sui più svariati argomenti, abbiamo trollato, floodato e scritto cazzate, abbiamo flammato, ho bannato alcuni di voi ( :malvasd: ), etc... insomma... è stato bello finché è durato :flower:
    Ringrazio:
    - tutti gli utenti (in particolar modo gli ex staffer) che hanno partecipato attivamente al sito in passato e che sono andati via anni e anni fa, ancor prima che il blog diventasse inattivo (non so che fine abbiano fatto :asd:);
    - i neo-iscritti Meganoide, TheMurnaghan, lightorange, Yuuko2 e Traxy, arrivati qui su mio invito...vi assicuro che in tempi migliori avreste trovato un sito più attivo e probabilmente avreste avuto modo di partecipare e discutere di parecchia roba...grazie per averci creduto;
    - il buon vecchio Perfect Lugia e quell'acida di Hachiko per aver animato particolarmente la sezione dedicata agli anime e ai manga per ben 3 anni mentre agli altri due elementi che arrivarono qui con voi, darei volentieri un permaban se dovessero ripresentarsi qui perché, considerando come si comportarono ai tempi, forse, sono stato fin troppo buono (dai che ora si triggerano, tornano qui a shitpostare, scoppia il flame e chiudiamo col botto) :gogo2:
    - e, infine, un grazie speciale va a chi mi sopporta ormai da 8, 9 e 10 anni (e due di loro hanno pure la sfortuna di essere staffer qui sopra da anni :eheheh: ): Mystery, Altair, Jasquil, Alby e Aly...mamma mia ragazzi, ci siamo trovati sul defunto Pokémon Mystery Dungeon Forum quando puzzavamo ancora di latte e adesso a momenti ci portano in un ospizio. Non avrei mai creduto che sarei rimasto in contatto con delle persone di internet per così tanti anni :')
    A proposito, Altà, ma il pane di Catania com'era?
    Io continuerò a vegliare su questo sito :stalk: e a fare i miei 3-4 post al mese [cit. Mystery] quando ne avrò voglia (diciamo che devo dare una sistemata ad un bel po' di vecchi topic aperti nelle sezioni dedicate ai videogiochi e agli anime e manga [=aggiornare gli op e togliere la maggior parte delle vecchie recensioni perché scritte male e perché, col tempo, ho avuto modo di rivalutare un po' di cose]). Voi siete liberi di passare quando volete per lasciare un saluto, fare qualche post e/o votarci in Top Blog (anche se ci sentiamo regolarmente voisapetedove :sese: ).
    Grazie a tutti per aver letto questo messaggio e per il vostro supporto in tutti questi anni, alla prossima! :hola:

    6b76980a8f35e56eca9740206152fc8a



    Edited by ~Blasto - 6/3/2021, 19:42
  3. .
    CITAZIONE (Mystery @ 15/8/2017, 21:54) 
    Ferro nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome.

    Venga il tuo regno,
    sia fatta la tua volontà, come in cielo, così nelle miniere di ferro.
    Dacci oggi il nostro gruppo eme quotidiano,
    e rimetti a noi il nostro O2
    come noi rimettiamo la nostra CO2,
    e non ci indurre in anemia,
    ma liberaci dall'asfissia.
    Amen.
  4. .
    Erased
    Boku Dake ga Inai Machi


    BokuMachi-cover

    Trama
    CITAZIONE
    Il 29enne Satoru Fujinuma cerca di farsi un nome come mangaka, non senza difficoltà, fallimenti e molte paure. Gran parte delle sua frustrazione dipende anche da un peculiare fenomeno di cui soffre, chiamato “Revival”: quando la vita di qualcuno attorno a lui è in pericolo egli viene trasportato automaticamente indietro nel tempo di alcuni minuti per avere la possibilità di risolvere il "turbamento" in corso cambiando il futuro. Un giorno, viene coinvolto in un incidente e accusato di omicidio. Disperato, cercherà di salvare in extremis la vittima, tornando nel passato. Si ritroverà tra i banchi di scuola, poco tempo prima della scomparsa della misteriosa e solitaria compagna Kayo Hinazuki. La missione di Satoru è improvvisamente chiara: dovrà salvare Kayo per il bene del futuro.

    Trailer


    Opening


    Ending


    Anime tratto dal relativo manga concluso in patria con 8 volumetti e 44 capitoli.
    L'anime è disponibile su vvvvid; mentre il manga è stato annunciato da star comics.
    L'ho recuperato in questi giorni e mi ha preso molto, spero solo che non mandino tutto a monte visto che restano solo 3 puntate e ben 17 capitoli di 40 pagine circa da comprimere in sole 3 puntate :/
  5. .
    NL_SSBFinalVideoPres_itIT

    Potete anche seguirla e commentarla su NintendOn: http://www.nintendon.it/segui-la-final-vid...nintendon-85595
  6. .
    GENIO! :rotfl:
  7. .
    http://www.nintendon.it/arrestati-due-pote...i-pokemon-74492
    :OMG:
  8. .

    Splatoon
    splatoon_ink_party


    Splatoon è un videogioco di genere sparatutto in terza persona, sviluppato e pubblicato da Nintendo per Wii U. È stato rilasciato il 28 maggio 2015 in Giappone, il 29 maggio 2015 in Nord America ed Europa, e il 30 maggio 2015 in Australia.

    Inizialmente il gioco non mi interessava minimamente, l'ho acquistato unicamente per via del bundle con l'amiibo limited edition, quindi l'ho provato e.......è stato amore :sisi:
    E' uno sparatutto colorato e simpatico. La mancanza della chat non si fa sentire, con la pulsantiera sono disponibili 2 comandi: "Grande!" per complimentarsi con un compagno di squadra e "Con me!" per richiamare i compagni di squadra in un determinato punto della mappa. Questo, unito al tipo di sfida e alla conoscenza della mappa, è più che sufficiente per fare un buon lavoro di squadra :sisi:

    Il gioco è stato inizialmente rilasciato con pochi contenuti e la promessa di un mega-aggiornamento ad Agosto (probabilmente la Nintendo ha preferito esser cauta dato che era una nuova IP). Visto però l'inaspettato successo (ha sorpreso anche il team che ha lavorato al gioco), moltissimi nuovi contenuti sono stati rilasciati da poco dopo l'uscita fino ad Agosto (quando c'è stato il mega aggiornamento). Il gioco è in continuo aggiornamento e gli aggiornamenti sono sempre gratuiti.
    E' presente una modalità storia che termina in 5-8 ore di gioco, il boss finale è veramente tosto (la prima volta mi ha killato dopo 15 minuti, la seconda ho vinto dopo 30 minuti buoni :asd: ), anche quando si impara a fronteggiarlo vi ci vorranno almeno 10 minuti per tirarlo giù :asd:
    I 3 amiibo sbloccano: un minigioco, un'arma e un set di vestiti-scarpe-accessori e 60 livelli di gioco (20 livelli ad amiibo), da superare con determinate restrizioni (i livelli proposti sono prelevati da quelli della modalità storia singola, boss inclusi) per ottenere i premi.

    Ci ho giocato parecchio agli inizi, adesso lo riprendo con una certa frequenza, soprattutto in occasione degli SplatFest.

    Ah già.....il gioco, per gli spiriti perversi, è pieno di doppi sensi.

    Edited by ~Blastø - 15/3/2016, 18:43
  9. .
    Annunciato ufficialmente Pokkén Tournament per Wii U nella primavera 2016 :skler:

  10. .
    CITAZIONE (~Blastø @ 8/7/2015, 00:13) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 8/7/2015, 00:12) 
    CITAZIONE (~Blastø @ 7/7/2015, 23:46)
    - Prison Boobs School (se è solo Prison Boobs lo droppo)

    Ci sono anche parecchi culi tranquillo.

    Questa va in citazioni :rotfl:

    CITAZIONE
    x ip 9/7 22:01 ~Blastø: Hachi va in citazioni x°
    x ip 9/7 22:00 ~Blastø: 9/7 19:01 ~Hachiko: Aww che cosa puccia il tuo avatar Alby... cos'è, il virus dell'ebola?---> cercavo su google il meme di ebola-chan e trovo questo video
    x ip 9/7 21:59 Jasquil: 2 a 0 per Hachi.
    x ip 9/7 21:59 ~Hachiko: Si lo so è una battuta classica... Old but gold, come il nuovo Freezer.
    x ip 9/7 21:57 ~Blastø: Hachi :rotfl:
    x ip 9/7 21:55 ~Hachiko: Ovvio che ce l'ha duro, l'ha tenuto in freezer.
    x ip 9/7 21:54 Jasquil: Alby ma sto avatar bellissimo?
    x ip 9/7 21:53 ~Blastø: A settembre tutti al cinema a vedere quanto ce l'ha duro freezer dopo il rigor mortis!!!
  11. .
    CITAZIONE (Hachiko94 @ 5/7/2015, 23:59) 
    Il nero è perfetto per uno zombie, rip.

    Tra l'altro si è già cancellato.
    Lui è cambiato [cit.]
  12. .
    Bantornato Admiral, come hai potuto vedere dai messaggi i vecchi utenti si ricordavano di te. E anche i nuovi ti "conoscono", dato che le tue gesta eroiche (?) son state narrate anche a loro.
    Ti ripresenti qui con un account dopo 2 anni e qualche mese, probabilmente annoiato dal caldo estivo e probabilmente perchè temevi che ci stessimo dimenticando di te, soprattutto dopo l'arrivo dell'eroe lednar che ha rischiato di offuscare la tua figura e le tue gesta (almeno quell'elemento è stato capace di non farsi bannare a vita, giusto perchè è durato oltre un anno qui sopra e ha anche creato contenuti utili [e se n'è andato senza farsi sbattere fuori a calci in culo], al contrario di te che sei durato 2-3 mesi scarsi, creando solo problemi, come i 20 e rotti topic di spam mentre nessuno era online), ammettilo :(

    Comunque ora che ho finito di studiare, rispondo alla discussione per bene.

    CITAZIONE (Admiral @ 5/7/2015, 14:22) 
    Ritorno in pace. :flower:

    Le scorte di repellente max ci sono, ma credo sia meglio ordinarne altre; tocca anche ordinare una decina di risme di carta per annotare i vari multiaccount che salteranno fuori tra poco.
    CITAZIONE (Admiral @ 5/7/2015, 14:22) 
    Pensavo di essere spacciato invece la cassa da morto non è stata chiusa e sotterrata così bene quindi sono riuscito a scappare dal cimitero dei bannati. La puzza che odoravate ieri era la mia però oh là sotto non ho potuto lavarmi. Ora ho bisogno pure di mangiare. :zizi:

    La prima immagine che ti ho postato e quanto scritto in tag
    CITAZIONE
    x ip 4/7 23:47 Hachiko94: Io chiamerei Rick.
    x ip 4/7 23:38 ~Blastø: *prende fucile a pompa e chiama joel*
    x ip 4/7 23:37 ~Blastø: Non è puzza da mystery. E' di zombie tipo.
    x ip 4/7 23:36 Jasquil: LOL
    x ip 4/7 23:36 Hachiko94: Io non c'ero.
    x ip 4/7 23:33 Mystery: Non guardate me.
    x ip 4/7 23:32 ~Blastø: Puah, non so perchè, ma è da oggi pomeriggio che qua sul Blasto's blog c'è puzza di morto, qualcuno ha riesumato qualche cadavere tra i bannati?

    non ti hanno fatto intuire nulla sul cosa sarebbe successo se avessi postato (attendevamo un post sul sito per avere la conferma che fossi tu)? :asd:
    CITAZIONE (Admiral @ 5/7/2015, 14:22) 
    Comunque tornando seri, non sono qui per rivangare ciò che è successo anni fa (dire che ho fatto lo stronzo è il minimo) e nemmeno per scassare, passo di qua solo per leggere e commentare qualche argomento e nulla di più.

    Quanto hai scritto sa di roba già letta 2 anni fa, dopo il tuo ban, il copione è più o meno lo stesso del 2013, allegato in spoiler
    CITAZIONE
    Sono io, Admiral. Volevo chiederti scusa per quanto successo settimane fa, ho esagerato io. Non volevo andare oltre solo che lo fatto lo stesso, forse mi annoiavo o forse volevo solo divertirmi un pò. Fatto sta che ho smosso tutto per niente e magari a molti ha dato fastidio oltre al presunto divertimento nel pownarmi.
    Detto questo vorrei chiederti se posso stare sul forum o meno con questo account, se non vuoi fa niente, posso comprenderne le ragioni.
    Ah se puoi porta le scuse anche al resto dello staff.

    24y94qq


    Sai benissimo ciò che hai fatto e dovresti anche sapere che chi finisce nel gruppo dei bannati, non ci finisce solo per poter sfoggiare una splendida targhetta personalizzata, ma ci finisce perchè rientra tra la categoria di persone bannate in modo permanente da questo sito (non si è ancora visto un sito che ho gestito dove ho sbannato/fatto sbannare gente bannata in modo permanente, mi spiace per te non serve nemmeno che ti ricordi quanti multiaccount ti ho bannato, no? :rotfl:). Tu, i tuoi multi e i tuoi amichetti siete finiti in quel gruppo 2 anni fa, potete pure cancellarvi tutti gli account che volete, ma quel tipo di ban resta sempre valido, tanto siete tutti schedati in zona staff (e certa gentaglia non la dimentichiamo facilmente, come possiamo, invece, dimenticare uno spammer di passaggio che imbratta la tag e poi muore) :asd:
    Ti cito il nostro regolamento, giusto per rinfrescarti la memoria:
    CITAZIONE
    [...]
    BAN PERMANENTE
    Seconda ed ultima sanzione amministrativa applicata nei casi più gravi.
    L'utente verrà bannato e inserito nel gruppo Bannato con avatar e firma oscurati e antiflood al massimo. Tutti gli utenti bannati e inseriti in questo gruppo non potranno più accedere e/o rientrare nel Blasto's Blog, nè con l'account bannato, nè con altri nuovi account (che verranno inseriti in questo gruppo e bannati): il ban, per chi è in questo gruppo, è permanente.
    ● Qui è presente la lista di tutti gli utenti richiamati-bannati dal Blasto's Blog, con relativa data assegnazione del richiamo/ban e motivazione.
    ● Su questo blog, oltre agli account e i nickname, vengono bannate (o allontanate) anche e soprattutto le persone "fisiche", proprietarie degli account e dei nickname, per evidenti ragioni; reiscriversi, quindi, con un altro account e nickname non annulla il ban.
    ● Un utente bannato dal Blasto's Blog non può iscriversi nuovamente utilizzando un altro account e un altro nickname. Gli account multipli di utenti bannati saranno cancellati/bannati e, nei casi più gravi, verranno segnalati allo Staff di ForumFree.it. Chi volesse richiedere informazioni sul suo ban potrà farlo contattando tramite messaggio privato (MP) un membro dello Staff del Blasto's Blog.
    ● Ricordiamo comunque che, come scritto nel regolamento generale di ForumFree.it/ForuCommunity.net/BlogFree.net (riguardante i ban), ogni Amministratore nel suo forum/blog/canale chat, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni. Non accetteremo lamentele e contestazioni riguardo il ban degli utenti da questo blog. Il lavoro e il servizio offerto è gratuito e bannare i disturbatori fa parte del nostro lavoro.

    [...]

    Per quanto riguarda lo strappo alla regola, ne abbiamo discusso 5 minuti in zona staff (ma non ce n'era proprio bisogno visto che sei stato bannato permanentemente), solo perchè alby aveva sollevato la questione e avevi hai solo uno staffer che ti avrebbe dato darebbe una possibilità (e comunque non avrei chiuso un occhio nemmeno se io fossi stato l'unico a non volerti sbannare, purtroppo i siti internet, in genere, funzionano abbastanza bene perchè la democrazia è poca :c). Il tuo ban era già stato programmato non appena è apparso il tuo nick tra gli utenti connessi, mancava solo la conferma definitiva che quell'Admiral fossi proprio tu.
    Non ti ho bannato appena hai aperto il topic sia perchè era partita una simpatica catena di immagini di risposta (qualcosa di diverso ogni tanto non guasta), sia perchè stavo studiando e non avevo tempo per star dietro all'imminente invasione dei tuoi multiaccount dopo il ban.
    E poi son stato fin troppo buono concedendoti praticamente 1 giorno di permanenza qui sopra, dai, puoi sempre continuare a stalkerarci seguirci come fantasma visitatore, cosa che avrai fatto in questi ultimi 2 anni. Torna pure negli inferi (e se vuoi convincerci di esser cambiato, magari non rimaterializzarti con 54894538934894894398 multiaccount dopo il ban e non cominciare col bombardamento di MP) :patpat:
    Magari riprova fra altri 2 anni, potrei esser morto o potrei aver cambiato i regolamenti :rotfl:

    CITAZIONE (Admiral @ 5/7/2015, 14:22) 
    Se mi volete fucilare mi dipingo il bersaglio sulla fronte. :ahumma:

    Ecco, bravo, dipingiti il bersaglio in fronte.....perfetto così........BAN! HEADSHOT! *arma del ban dello splat: "fucile a carica dx"*.
  13. .
    CITAZIONE (Admiral @ 5/7/2015, 14:22) 
    Pensavo di essere spacciato invece la cassa da morto non è stata chiusa e sotterrata così bene quindi sono riuscito a scappare dal cimitero dei bannati.

  14. .
    Ripetizioni di fica
    CITAZIONE
    vado, notte xD
    [1:45:26 AM] Mystery: lol
    [1:45:27 AM] Mystery: idem
    [1:45:32 AM] Mystery: domattina devo alzarmi alle 7 e mezza
    [1:45:36 AM] Alessandro: visita?
    [1:45:38 AM] Mystery: no
    [1:45:47 AM] Alessandro: gita obbligata? x°
    [1:45:51 AM] Mystery: no
    [1:46:05 AM] Mystery: per i prossimi 4 sabati facciamo dei recuperi di economia aziendale in preparazione dell'esame
    [1:46:10 AM] Mystery: lezioni extra insomma
    [1:46:11 AM] Alessandro: ah
    [1:46:13 AM] Mystery: dalle 8.30 alle 12
    [1:46:13 AM] Alessandro: capito
    [1:46:24 AM] Alessandro: vabbè
    [1:46:24 AM] Mystery: tra l'altro aggratis
    [1:46:29 AM] Alessandro: buona giornata
    [1:46:32 AM] Alessandro: meglio xD
    [1:46:35 AM] Mystery: asd
    [1:46:39 AM] Alessandro: io avrò ripetizioni di fica
    [1:46:42 AM] Mystery: fica x°
    [1:46:44 AM] Alessandro: fisica*
    [1:46:45 AM] Alessandro: LOL
    [1:46:52 AM] Mystery: gg blasto
    [1:46:55 AM] Mystery: hai vinto
    [1:46:57 AM] Alessandro: citazioni?
    [1:47:04 AM] Mystery: come minimo lol.
    [1:47:06 AM] Alessandro: x°
  15. .
    In questo topic potremo discutere di tutto ciò che riguarda l'E3 di quest'anno (14,15,16,17,18 giugno 2015).

    EDIT - Portale nintendo dedicato all'E3 www.nintendo.it/Giochi/E3/Nintendo-E3-2015-1022866.html

    Comincio subito con quest'img:
    k7rM2fx
    Alle 18,00 di domani Nintendo svelerà i suoi piani in vista dell'E3.
    Hype.

    Edited by ~Blastø - 14/6/2015, 01:39
277 replies since 7/10/2008
.