Posts written by ~iSamur@i

  1. .
    Nuovo evento (iniziato ieri in realtà), Saber Wars, lo shop dell'evento non è male (e ad occhio è croce è pure facilissimo da farmare, io ho già preso le 4 CE evento, le quest di alto livello danno materiali come se fossero caramelle), peccato che il Servant evento sia Saber Lily (che è il Servant a 4 stelle più debole del gioco).
  2. .
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/1/2016, 09:09) 
    Se hai voglia di fare copia incolla di quello che avevo scritto in chat vai blasto, se mi ricordo io scrivo 2 righe prima o poi :asd:.

    Solo 16 giorni, praise me :rotfl:.
    Dato che fare una top 10 generale non mi piace granché, faccio diverse mini top 3 :asd:

    • Lato Tecnico


      1. Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works


      2. tumblr_nnqmjzG1xG1ry576bo1_500
        (Cercavo una gif non troppo spoiler :asd:)
        Poco da dire, Ufotable, il loro stile è uno dei più degni di nota in assoluto, sia in scene d'azione più corpo a corpo, sia in scene più "alla dragon ball".
      3. Onepunch-Man


      4. giphy
        (Sì, mi sto impegnando a sceglierle ste gif :rotfl:).
        Seconda solo a Fate a mio avviso, nelle scene corpo a corpo forse è anche meglio, ma nel resto secondo me è troppo sotto per meritarsi il primo posto.
      5. Ninja Slayer

      6. tumblr_npfwpvIECf1qj5jqso1_540
        (Sì, in quella chiavetta sono salvate tutte le animazioni ben fatte).

        Quando la Trigger si ricorda di animarlo bene è davvero ben fatto; per fortuna se ne ricorda quando c'è molto PLOT in genere :asd:.

    • Direzione Artistica


      1. Owarimonogatari


      2. Penso che ci sia poco da dire, lo stile è particolarissimo, WOT, animazioni, scelte cromatiche particolari a seconda del personaggio, vittoria a mani basse.
      3. Ninja Slayer


      4. tumblr_nnavc8z0ff1qdl4hco1_500
        Le animazioni volutamente mal fatte sono una cosa fenomenale che riescono a rendere al meglio l'idea orginale :rotfl:.
      5. Kekkai Sensen


      6. Colonna sonora blues/jazz, ritmo folle e un sacco di simbologia cromatica (con anche tantissimi richiami al cristianesimo) nel mezzo, non è facile capirla spesso e volentieri, sono necessarie 2 o 3 visioni dell'episodio o la lettura di una critica dettagliata.


    • Miglior Opening


      1. Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works - Brave Shine


      2. Ok, sono un fanboy Fate, adoro Aimer, che vi aspettate che metta al primo posto :rotfl:?
        Beccatevi anche questa cover inglese, davvero ben fatta (anche se non è ai livelli di Aimer :sasa:).
      3. Onepunch-Man - Hero


      4. Beccatevi i JAM in tutto il loro splendore (:rotfl:) o se preferite la versione figa One-punch Tusk :rotfl:.
      5. Overlord - Clattanoia


      6. Piaciuta moltissimo per il mix di generi e lingue (a tratti in inglese, a tratti in jappo), davvero d'effetto.


    • Miglior Ending


      1. Tokyo Ghoul √A


      2. Se c'è una cosa che salvo di quest'anime sono le ending, tutte disegnate da Ishida, probabilmente meritano di più di tutto quello che viene prima.
      3. Kekkai Sensen


      4. Devo ammetterlo, lo stile cabaret in altri casi (opening di Death Parade) non mi era piaciuto granché, ma qui è perfetto, azzecatissimo col tema generale dell'anime.
      5. JoJo Stardust Crusaders: Egypt Hen


      6. Walk like an Egyptian era stata fenomenale, ma anche Last Train mi è piaciuta.


    • Miglior Brano dell'OST


      1. Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works - EMIYA


      2. Sì lo so, sono un fanboy, non serve che me lo ridite, ma porca vacca, ogni volta che lo sento vengo duro (e quando finisce parto con un altro remix :rotfl:).
        Avrei messo Last Stardust altrimenti, ma il mio fanboysmo generico per Fate ha vinto su Aimer :asd:.
      3. Tokyo Ghoul √A - Glassy Sky & On My Own


      4. Li metto a parimerito, peccato che una così bella OST sia stata sprecata per un anime così brutto.
      5. Owarimonogatari


      6. Non metto url qui perché l'OST non è ancora uscita, diciamo che in generale tutte le storie avevano dei brani che meritavano, ma forse quella che mi ha colpito di più è stata Shinobu Mail.

    • Sorpresa del 2015


      1. Shimoneta


      2. Non gli avrei dato una chance se non me lo avessero consigliato (no, non sto parlando di te blasto, la tua opinione al 101% non conta :asd:).
      3. Durarara! x2


      4. La prima stagione non mi era piaciuta per niente, perciò non mi aspettavo che la seconda mi piacesse così tanto.
      5. Overlord


      6. Taaaanti cliché fantasy e non messi assieme, non mi aspettavo che il mix riuscisse così bene :sasa:.


    • Delusione del 2015


      1. Punchline


      2. Studio MAPPA, Kotaro Uchikoshi (Zero Escape), mi aspettavo chissà cosa, indovinate com'è andata.
      3. Chaos Dragon


      4. Nasu, Urobutcher Urobuchi, basta mettere i loro nomi per far ottenere view a sta porcheria.
      5. GATE


      6. Cliché fantasy a gogo mescolati ai soldati giusto per allargare l'audience.


    Edited by ~iSamur@i - 23/1/2016, 11:50
  3. .
    Il primo mese gratuito a quanto sembra comunque era solo per chi si abbonava entro il 28 dicembre, ora c'è l'opzione per pagarlo "solo" 2 €.
    XsNs5Ii
    Sempre più fuori dal mondo IMHO, 7 € per avere quello che crunchyroll ti fornisce gratutitamente...
    Ah, e la parte migliore è che alcuni simulcast escono prima su popcornTV (tolta dalla naftalina a quanto sembra) gratutitamente!
  4. .
    Almeno da come l'ho capita io però (occhio, spoiler sul finale probabilmente)
    questa prima stagione è più la nascita di Daredevil e la nascita di Kingpin, se noti viene sempre chiamato Fisk, probabilmente nelle prossime stagioni sarà più signore del crimine duro e puro (anche se mi pare di aver capito che comunque Kingpin nei comics è totalmente spietato verso i suoi nemici, ma che comunque con la sua famiglia sia buonissimo).
  5. .
    CITAZIONE (Altair @ 16/1/2016, 12:32) 
    ho iniziato a vederlo (sono all'episodio 6) e devo dire che mi piace,anche se dal fumetto lo ricordavo molto più cinico e meno "indeciso"

    Intendi Kingpin? Sì, da quanto mi dice chi ha letto il fumetto effettivamente è diverso sotto questo punto di vista, però è comunque fenomenale come personaggio secondo me, Onofrio è perfetto.
  6. .
    Per me è folle per il prezzo, persino crunchyroll (che ha un paio di titoli in più di yamato) non ti obbliga ad avere un abbonamento per vedere tutto, se sei premium vedi le cose dopo e con pubblicità, soprattutto da noi dove anche gli streaming legali gratuiti sono visti come una roba da sfigati per me non avrà un gran successo.
  7. .
    Se hai voglia di fare copia incolla di quello che avevo scritto in chat vai blasto, se mi ricordo io scrivo 2 righe prima o poi :asd:.
  8. .
    Il torneo? Che domande, chi vuoi che vinca?
    Hayama :trollface:
  9. .
    Dopodomani verrà rilasciato il quarto capitolo, Londra, speriamo in altri 10-12 biglietti :asd:.

    PS: Negli ultimi 2-3 eventi non ho beccato nessuna carta evento (o quasi), ma ho sculato abbastanza comunque :asd:.
  10. .
    Azzo, almeno da noi il WiFi pubblico è un 20 MB :asd:.
  11. .
    SPOILAAAAHHH!!!!
    Sono serviti solo 3 anni per rilasciarlo, meno male che non è jappo only almeno.
  12. .
    Ho finito di vedere gli ultimi 2 episodi, voglio la seconda serie T.T
    Spettacolare Fisk comunque, sia come personaggio in se, non è il classico cattivo, è un mix continuo tra un bambino innocente ed un mostro, è davvero convinto della sua idea di salvare la città, tutto quello che fa alla fine lo fa per un suo contorto senso di giustizia, non per semplice tornaconto personale; D'Onofrio poi anche nel ruolo è fenomenale, non sarà della stazza corretta (da quanto mi dicono nei comics è un bestione alto 2 metri :asd:), ma per il resto è perfetto.
    Piaciuto parecchio anche Wesley, potremmo definirlo la parte completamente razionale e fredda di Fisk, quasi completamente senza emozioni e che si esprime solo con qualche smorfia (simbolico anche il fatto che Matt lo segua e lo riconosca dal suo orologio per me): mi è dispiaciuto che non si sia approfondito di più il suo passato e quindi il motivo della sua fedeltà (come si è capito per lui Fisk non era semplicemente il boss, era un amico verso cui nutriva una fortissima fedeltà).
    Matt, beh, davvero bel personaggio, sia come caratterizzazione lato avvocato (penso che uno dei suoi momenti migliori sotto questo punto di vista sia il discorso in tribunale), sia come Daredevil, non è il classico eroe con super poteri o super equipaggiamento che solo un super cattivo può affrontare, è un tizio "in pigiama" che le prende anche pesantemente da quattro o cinque comunissimi umani "motivati".


    Ah, per chi non lo avesse capito, "Daredevil" è un gioco di parole, letteralmente in Italiano vorrebbe dire temerario, ma anche una forte assonanza con Devil, diavolo, è impossibile da tradurre da noi purtroppo.
  13. .
    Seriamente, sono delle tavole di legno certi autori, con regia delle scene mi riferisco alle scene d'azione, che sono gestite davvero male (gente che cade praticamente sempre in piedi, giusto per dirne una).
    La trama poi bah, la prima serie si salvava per il discorso dei flashback sull'isola e per il personaggio di Oliver, che non era il classico eroe che decide di salvare tutti perché sì, era più un vendicatore, dalla seconda serie tutto questo è andato a puttane
    l'isola è stata totalmente rovinata, di colpo è diventata da deserta a più popolata della piazza centrale di New York il sabato sera (quando c'è stato su quell'isola, inoltre), cattivi che diventano buoni, morti che risorgono, cattivi morti che risorgono e che diventano buoni, il primo tizio che capita in un paio di giorni diventa un super maestro di arti marziali, davvero, fortuna che non vogliono fare una quarta stagione.
  14. .
    Esatto hachi, dillo anche tu :sasa:.
  15. .




    CITAZIONE
    Marvel's Daredevil, nota semplicemente come Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles; Steven S. DeKnight è lo showrunner della prima stagione e Goddard ha il ruolo di consulente creativo. Doug Petrie e Marco Ramirez subentrano come showrunner al posto di DeKnight per la seconda stagione.

    Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. La prima stagione mostra gli inizi della lotta al crimine del personaggio, contrapposta all'ascesa del signore del crimine Wilson Fisk, interpretato da Vincent D'Onofrio. Il cast principale comprende inoltre Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson, ai quali si aggiungono Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton e Ayelet Zurer nella prima stagione e Jon Bernthal, Élodie Yung e Stephen Rider nella seconda stagione. La serie è girata a New York.

    Tutti gli episodi della prima stagione di Daredevil sono stati pubblicati da Netflix il 10 aprile 2015; In Italia sono stati pubblicati il 22 ottobre 2015. La serie è stata lodata dalla critica per le sequenze di combattimento, le interpretazioni degli attori e il tono più cupo rispetto alle altre produzioni dei Marvel Studios. Il 21 aprile 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista per il 2016.





    Lo ammetto, mi sono ricordato di Arrow per via di Daredevil :asd:.
    Bene, dimenticate quella schifezza.
    Recitazione, personaggi, trama, regia delle scene, non c'è paragone, è uno spettacolo Daredevil: aggiungeteci che è su Netflix e quindi la qualità video non è minimamente paragonabile.
    Se avete Netflix e non ve lo siete ancora visto rimediate subito :addit:, se non avete Netflix e vi piacciono le serie televisive, cosa state aspettando?
3670 replies since 9/2/2010
.