Benvenuti nel Blasto's Market!topic generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous

    Benvenuti nel Blasto's Market!

    Suggerimento: quando navigate nel mercatino premete "CTRL" + "F", comparirà una barra nella quale potrete digitare il nome dell'oggetto che vi interessa, in questo modo lo troverete subito, senza dover scrollare manualmente la pagina.



    Prima di tutto scegliete la soundtrack che più vi aggrada :sasa:

    PokeMart (FireRed/LeafGreen)
    0:00 -- PokeMart (HeartGold/SoulSilver)
    0:57 -- PokeMart (Ruby/Sapphire/Emerald)
    1:47 -- PokeMart (Diamond/Pearl/Platinum)
    2:40 -- Shopping Mall (Black/White)

    Pokémon X/Y - Ost - Market

    Come seconda cosa, leggete tutto ciò che riguarda i Premi Utente per l'attività nel Blasto's Blog (versione aggiornata), dal momento che ci sono praticamente tutte le informazioni riguardanti il Blasto's Market e i Fidelity Coins. Siccome siete pigri ve ne riporto una parte:
    CITAZIONE
    Cosa sono i Fidelity Coins? Come si ottengono?
    I Fidelity Coins rappresentano la moneta virtuale del Blasto's Blog utilizzabile nel Blasto's Market dove è possibile acquistare numerosi premi per il proprio profilo.
    I Fidelity Coins sono, inoltre, dei premi particolari che verranno assegnati dallo Staff al raggiungimento di determinati requisiti e/o tramite eventi ufficiali autorizzati dallo Staff.
    È inoltre possibile ottenere i Fidelity Coins in altri modi.
    - Convertendo/spendendo 25 punti reputazione positivi guadagnati è possibile ottenere 1 Fidelity Coin.
    - Votandoci mensilmente in TopBlog. Gli utenti che ogni mese voteranno il Blasto's Blog nella TopBlog guadagneranno 1 Fidelity Coin. Il Fidelity Coin, comunque, verrà accreditato soltanto agli utenti attivi del Blasto's Blog.
    - I Pow@ User attivi sul Blasto's Blog guadagneranno 1 Fidelity Coin ogni 2 mesi.
    - I membri dello Staff del Blasto's Blog guadagneranno 1 Fidelity Coin ogni mese.
    Acquisto premi utente.
    Tutti i premi che è possibile acquistare sono presenti nel Negozio del Blasto's Market.
    Alcuni di questi premi permettono anche l'ottenimento di particolari privilegi all'interno del Blasto's Blog, tuttavia, dipenderà dallo Staff se attivare o meno tali privilegi. Per questo motivo tutti gli utenti intenzionati ad usufruire di tali premi speciali dovranno contattare lo staff una volta che li avranno acquistati (o prima di procedere all'acquisto).
    Alcuni premi utente saranno gratis per tutti gli utenti del Blasto's Blog.
    Alcuni premi utente saranno gratis per i Supporter del Blasto's Blog.
    Tutti i premi utente che costano 1 Fidelity Coin o meno saranno gratis per i Pow@ User e per lo Staff del Blasto's Blog (ad eccezione dei premi scontati il cui costo supera 1 Fidelity Coin e ad eccezione di alcuni premi particolari).
    Tutti i premi utente che costano 3 Fidelity Coins o meno saranno gratis per lo Staff del Blasto's Blog (ad eccezione dei premi scontati il cui costo supera 3 Fidelity Coins e ad eccezione di alcuni premi particolari).
    Alcuni premi utente saranno esclusivi e riservati ad un solo gruppo o ad un solo utente o ad alcuni utenti scelti.
    E' possibile che vengano creati premi utente praticamente impossibili da ottenere.
    E' possibile che vengano creati premi utente particolari e/o molto costosi, ma con "indizi" sul come ottenerli più facilmente (consigliamo di leggere le descrizioni complete dei vari oggetti presenti nel Negozio [è sufficiente cliccare sulla "i" per visualizzarle]).
    E' possibile ricevere premi utente gratis e/o speciali e/o a prezzo molto più basso del normale, a seguito di iniziative indette dallo Staff del Blasto's Blog o da alcuni utenti (in genere i Pow@ User) autorizzati.
    Tutti i premi utente a costo zero (ad eccezione di quelli con sconto del 100%) e con la scritta Ed. Limitata (Edizione Limitata), saranno disponibili solo per un breve periodo di tempo, al termine del quale verranno rimossi dal Negozio. E' possibile che tali oggetti vengano rimossi dal Negozio prima dello scadere del tempo previsto, a seguito di un elevato numero di acquisti (in quest'ultimo caso potrebbero tornare disponibili in futuro).
    Tutti i premi utente a pagamento e con la scritta Ed. Limitata (Edizione Limitata), saranno disponibili solo per un determinato numero di acquisti, al termine del quale verranno rimossi dal Negozio. E' possibile che tali oggetti vengano rimossi dal Negozio anche dopo diverso tempo pur non raggiungendo il limite massimo di acquisti (in quest'ultimo caso potrebbero tornare disponibili in futuro).
    Per altre informazioni riguardanti i premi consultare la sezione a loro dedicata: Blasto's Market.

    Dove posso vedere quanti Fidelity Coins ho accumulato?
    La quantità di Fidelity Coins accumulati apparirà nel profilo utente, nell'apposita voce "Fidelity Coins", sopra la voce "Rating". Il sistema è gestito da uno script semi-automatico (Score System).

    Cos'è l'Economy System?
    L'Economy System è uno script semi-automatico che consente di gestire i Fidelity Coins guadagnati nel Blasto's Blog e i relativi premi annessi. Per altre informazioni, segnalazioni bug e altro si rimanda alla guida ufficiale dello script: #entry563805901

    Dove posso vedere i premi che ho ottenuto?
    I premi ottenuti saranno visibili nel tuo profilo cliccando sulla voce "Economy", nel box utente presente nei vari post che pubblicherai su questo sito e nel Blasto's Market, voce "Resoconto Personale".

    C'è il rischio di perdere i Premi Utente?
    I Premi Utente si perdono con il ban permanente da questo blog, con la cancellazione dell'account utente, con la rimozione dei premi per volontà del possessore e nel caso in cui si verificassero malfunzionamenti con lo script (in quest'ultimo caso faremo il possibile per recuperare e ripristinare i premi perduti).


    Ultima cosa


    In questa sezione, per il momento, soltanto lo Staff del Blasto's Blog (ed alcuni utenti autorizzati) potranno aprire nuove discussioni.
    Detto ciò, proseguiamo :sasa:

    Il cassiere del Blasto's Market

    Il cassiere del Blasto's Market è colui che si occuperà di darvi il benvenuto non appena sarete entrati nel negozio. A lui il compito di presentarvi la merce in vendita e prelevare i vostri organi riscuotere il vostro denaro una volta che avrete scelto cosa acquistare e buttarvi fuori se siete dei pezzenti. Inoltre sarà sempre lui che inserirà le varie musichette di sottofondo, quindi prendetevela con lui se poi vi si infileranno nel cervello. No, davvero, se volete impostiamo qualche musichetta di sottofondo quando girate nel Blasto's Market.
    Attualmente il cassiere del Blasto's Market è Rintaro Okabe il primo che mi era venuto in mente, dato che sto usando un set che lo riguarda e sinceramente l'idea dei cassieri personalizzati l'ho partorita mentre creavo questo topic.
    Per rendere un po' divertente questa cosa: il cassiere cambierà di tanto in tanto.....

    Parliamone!

    Ogni tanto verranno aperti dei topic in cui flooddare discutere di alcuni oggetti presenti nel Negozio. Ad esempio quale mistero si cela dietro al Magikarp d'oro dal costo di 151 FC? La Codaslowpoke è davvero così buona al punto che il suo costo è di 1000000 FC??? Quali misteriosi misteri nasconde il Sacchetto Misterioso? Chi la spunterebbe in uno scontro Little Mac VS Greninja? Questo ed altro ancora in futuro.

    Il Negozio

    Nel Negozio sono presenti numerosi oggetti. Sulle caratteristiche di questi oggetti non mi ripeterò, immagino che abbiate già letto poco più sopra (tra le tante cose vi consiglio, nuovamente, di leggervi la descrizione completa degli oggetti, perchè spesso contiene indizi e anche tentativi falliti di qualcuno dello Staff di fare il simpatico).
    Tra gli oggetti particolari che ho inserito personalmente io vi segnalo:
    Celebi
    Codaslowpoke
    Giovanni
    Shiny Magikarp
    Sacchetto Misterioso
    Tra le novità, invece, vi segnalo tutte le Edizioni Limitate, dato che molte sono gratis, vi consiglio di prenderle finchè siete in tempo (per il resto non posso segnalarvi tutti gli oggetti nuovi che ho inserito, fatevi un giro voi nel Negozio e guardate x°) :sasa:
    Vi faccio inoltre notare che, oltre ad alcuni oggetti gratuiti per commemorare l'apertura del mercatino, ci sono diversi oggetti gratuiti per commemorare i remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro (e ne arriveranno altri) e alcuni oggetti, sempre della III generazione, temporaneamente con sconto del 100%.
    Siccome il Negozio ha aperto da poco i prezzi di molti oggetti sono bassi e spesso verranno scontati, vi suggerisco di avere sempre la pagina aperta sul Blasto's Blog e di aggiornarla ogni tanto quando siete connessi ad internet :sasa: questo consiglio vale anche per le novità future, dato che non ve le segnaleremo tutte nei topic, starà a voi scoprirle; infatti, in questo topic, vi segnaleremo anche alcune novità presenti nel Negozio e i nuovi arrivi e vi anticiperemo qualcosa sui prossimi arrivi.
    I prossimi arrivi non saranno sempre e solo a tema pokémon (se avete quest'idea è semplicemente perchè il web esplode di sprite pokémon e qui sopra siamo/siamo stati tutti pokémaniaci :asd:) infatti nelle prossime ore arriveranno:
    - personaggi e oggetti del mondo di "The Legend Of Zelda";
    - personaggi e oggetti del mondo di "Super Mario";
    - Samus con tuta e Samus tuta zero ("Metroid");
    - premio esclusivo per i membri del gruppo Staff;
    - premio esclusivo per i membri del gruppo Pow@ User;
    - premio esclusivo per tutti gli utenti che hanno fatto gli auguri al Blasto's Blog quest'estate, nell'apposito topic;
    - premio "Pow@ User per 1 anno", dal costo di 10 FC;
    - premio "Moderatore per 1 mese", dal costo di 15 FC;
    - premio "Gruppo speciale personalizzato (validità: 2 mesi)", dal costo di 8 FC;
    - premio "25 punti reputazione extra per 1 FC" (attenzione tale premio non vi farà riottenere 1 FC dopo la conversione!);
    - premio "Veterani dell'Otaku Project" questo premio sarà riservato soltanto agli utenti che hanno partecipato all'Otaku Project e hanno vinto alcuni premi (o il premio avrà il nome dei gruppi personalizzati che avevano tali utenti o boh....ci sto ancora pensando e accetto consigli, anche per l'icona).
    Infine, alcuni premi possono darvi qualche agevolazione particolare sull'ottenimento di altri premi o di premi che verranno inseriti in futuro.
    Indizio: se conoscete alcuni oggetti presenti in alcuni videogiochi potete capire quali collegamenti potrebbero avere con altri oggetti presenti o meno nel mercatino.

    Oggetti Gratis per alcuni utenti/gruppi

    Come scritto sopra alcuni oggetti saranno gratis per alcuni utenti/gruppi, purtroppo non possiamo impostare tale opzione in modo automatico, per cui dovrete richiedere il rimborso dei FC spesi per ottenere l'oggetto gratis o l'accredito dei FC necessari ad ottenere tale oggetto o uno sconto temporaneo del 100% su tali oggetti (evitate furbate, vi sgamiamo in 2 secondi). Trovate la lista degli oggetti gratis e riservati in questo topic: https://mypersonalblog1.blogfree.net/?t=5007702 dove potrete richiedere anche rimborso/accredito/sconto del 100%.

    Oggetti "Troll"

    Come avrete già notato alcuni oggetti sono praticamente impossibili da ottenere. Farveli avere o meno dipende tutto dal "creatore" dell'oggetto, solo lui sa se c'è un modo per ottenere l'oggetto o meno.

    Chi è il "capo" del Blasto's Market?

    Il capo del Blasto's Market è il sottoscritto. Ciò non significa che gli altri membri dello Staff non potranno prendere in considerazione le proposte, inserire nuovi oggetti, creare oggetti "troll", organizzare eventi, etc..., anzi, sarà loro compito occuparsene. Il mio unico compito sarà quello di licenziare gli scansafatiche annullare eventuali iniziative non condivise e hostare gli sprite su un sito sicuro. Una lista dei ruoli è presente qui: #entry19955875

    Soltanto lo Staff del Blasto's Blog potrà gestire il Blasto's Market?

    No, è possibile inserire altri utenti come moderatori aggiunti. Non escludiamo la possibilità di aggiungere, a tempo determinato, alcuni utenti.

    Proponici il tuo oggetto!

    Proponi un oggetto che vorresti che fosse inserito nel Negozio!
    Gli oggetti che verranno approvati e inseriti dallo Staff saranno gratis per te e otterrai anche 1 FC!
    Tieni però a mente che per gli oggetti che andrai a proporre c'è bisogno dello sprite o comunque di un'immagine adatta che si presti al ridimensionamento visto che il massimo delle dimensioni permesse dallo script è 30x30 px.
    Considerate anche che, ora che siamo agli inizi, ho già numerosi altri sprite a tema pokémon pronti per essere inseriti e Jasquil gironzola in Zona Staff tirando porconi e pensando a come ottenere la mia testa da impalare e inserire nei premi (è lui che si occupa della preparazione delle immagini e non vuole che vengano pubblicati troppi premi e tutti insieme :asd:). Comunque i coraggiosi che vorranno affrontare Jasquil chi vorrà potrà fare la sua proposta nel seguente topic: https://mypersonalblog1.blogfree.net/?t=5007694

    Feedback e altro

    In questo topic potrete esprimere un parere sul Blasto's Market e darci dei consigli. Potrete anche commentare liberamente l'arrivo di nuovi premi e altre novità che riguardano il Negozio e questa stessa sezione :flower:

    Dove prendiamo i Fidelity Coins?

    Diversi utenti del Blasto's Blog avevano già guadagnato dei FC in passato, quindi si parte da quelli (classifica presente a fine pagina): #entry17610991

    Novembre 2014
    Bonus:
    CITAZIONE
    ---> Ogni 25 punti reputazione positivi guadagnati, otterrete 1 Fidelity Coin.

    modifica retroattiva (prima era ogni 50 punti reputazione)! I Fidelity Coins raddoppiano!
    Bonus: i Fidelity Coins assegnati a chi ci ha votato in TopBlog, ai membri attivi del gruppo Pow@ User e ai membri del gruppo Staff raddoppiano solo per questo mese!
    Bonus: in questa prima settimana regaleremo 1 Fidelity Coin a tutti quelli che interverranno in questo topic.

    Spoiler! Fra qualche giorno potrebbe accadere qualcosa ad un certo oggetto nel Negozio................

    Bonus: gli utenti più attivi in questa sezione verranno premiati! Potranno guadagnare, a fine mese, da 1 a 2 Fidelity Coins e uno o più sconti da usare nel Negozio!

    Per ora è tutto! Continuate a seguirci!
    Lo Staff

    Edited by ~Blastø - 29/11/2014, 17:41
     
    Top
    .
  2. Jasquil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bonus: in questa prima settimana regaleremo 1 Fidelity Coin a tutti quelli che interverranno in questo topic.

    lol. +1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Pow@ User
    Posts
    10,070
    Rating
    +523
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    I premi woooo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Pow@ User
    Posts
    485
    Rating
    +155
    Location
    L'aquila,Abruzzo.

    Status
    Offline
    salve vorrei un fidelity coin,grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto una FAQ nel topic dei premi utente
    CITAZIONE
    Non riesco a vedere alcuni premi nel mio profilo, cosa devo fare?
    Ogni tanto può capitare che lo script non si aggiorni subito o dia qualche problema per la visualizzazione dei premi. In questo caso premete CTRL + F5 e lasciate che la pagina si ricarichi (ripetete l'operazione nel caso in cui non funzionasse).

    e aggiornato una cosa dei premi in edizione limitata
    CITAZIONE
    Tutti i premi utente a costo zero (ad eccezione di quelli con sconto del 100%) e con la scritta Ed. Limitata (Edizione Limitata), saranno disponibili solo per un breve periodo di tempo, al termine del quale verranno rimossi dal Negozio. E' possibile che tali oggetti vengano rimossi dal Negozio prima dello scadere del tempo previsto, a seguito di un elevato numero di acquisti (in quest'ultimo caso potrebbero tornare disponibili in futuro).
    Tutti i premi utente a pagamento e con la scritta Ed. Limitata (Edizione Limitata), saranno disponibili solo per un determinato numero di acquisti, al termine del quale verranno rimossi dal Negozio. E' possibile che tali oggetti vengano rimossi dal Negozio anche dopo diverso tempo pur non raggiungendo il limite massimo di acquisti (in quest'ultimo caso potrebbero tornare disponibili in futuro).


    Bonus:
    gli utenti più attivi in questa sezione verranno premiati! Potranno guadagnare, a fine mese, da 1 a 2 Fidelity Coins e uno o più sconti da usare nel Negozio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will unite instead of divide. I will bring men together.

    Group
    Staff
    Posts
    4,899
    Rating
    +719
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ctrl + F5 serve solo in caso di update dello script, in caso è meglio semplicemente aggiornare la pagina con F5, si risparmia tempo/banda.
     
    Top
    .
  7. Hachiko94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trovo una bella idea :3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous
    La classifica dei FC è ufficialmente attiva!
    Assegnato 1 FC a tutti gli utenti che hanno postato nel topic fino ad ora!
    Assegnati 2 FC a tutti i mebri dello staff!
    Assegnati 2 FC ai Powa User ancora attivi sul Blasto's Blog!
    CITAZIONE
    Altair
    Hachiko94
    Mystery
    Perfect Lugia
    ~aLyMay

    Assegnati 2 FC a tutti i Supporter ancora attivi che hanno votato questo mese
    CITAZIONE
    Altair
    Jasquil
    Lednar
    Mystery
    T o s h i r o `
    ~aLyMay
    ~Blastø
    ¬Yuuki
    Perfect Lugia
    Hachiko94

    Solo per questa volta tra i supporter e i powa user attivi ho anche considerato utenti di vecchia data che sono stati molto attivi nei mesi precedenti. Per le prossime volte, se non ci sarà un minimo di attività sul blog non potrò assegnarvi i FC, mi spiace.

    Vi ricordo che i Pow@ User possono usufruire del rimborso/accredito/sconto del 100% per tutti gli oggetti il cui prezzo non scontato è di 1 FC o meno.
    Ricordo inoltre che lo Staff può usufruire del rimborso/accredito/sconto del 100% per tutti gli oggetti il cui prezzo non scontato è di 3 FC o meno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous
    Novità del 05/11/2014

    Rupia Verde
    Costo: 1 FC
    Descrizione completa: Una Rupia Verde! Meglio raccoglierla.....
    La Rupia Verde è gratis anche per i Supporter!

    t Super Fungo
    Costo: 0 FC
    Descrizione completa: Un Super Fungo! Meglio raccoglierlo.....

    king Founder
    Costo: 922337203685480000 Fidelity Coins
    Descrizione completa: Premio dedicato a ~Blastø il padrone supremo, nonchè creatore del Blasto's Blog. Tale premio, inoltre, autorizza il suo possessore a vivisezionare e/o seviziare gli utenti del Blasto's Blog.
    Premio Riservato

    chiave Staff
    Costo: 10000000000000000 Fidelity Coins
    Descrizione completa: Premio esclusivo, riservato ai soli membri dello Staff del Blasto's Blog.
    Premio Riservato

    star 5 anni di Blasto's Blog!
    Costo: 55555 Fidelity Coins
    Descrizione completa: Premio esclusivo, riservato ai soli utenti che hanno fatto gli auguri al Blasto's Blog per il suo quinto compleanno.
    Premio Riservato
    Tutti gli utenti che hanno postato nel topic dei festeggiamenti per i 5 anni del Blasto's Blog possono richiedere questo premio!

    shop_item_img-82 Pacco Regalo
    Costo: 30 FC
    Descrizione completa: Costoso pacco regalo. Ideale da regalare a qualcuno e/o per celebrare eventi particolari. Chissà cosa contiene!

    foglia Foglia
    Costo: 2 FC
    Descrizione completa: Foglia è il personaggio femminile di Pokémon RF e VF. Vive a Biancavilla dove si allena in rivalità con il suo vicino di casa Blu. Sembra che abbia 11 anni come la sua controparte maschile Rosso.
    Ed. Limitata

    zelda Principessa Zelda
    Costo: 5 FC
    Descrizione completa: La graziosa Principessa Zelda di The Legend Of Zelda: The Minish Cap!

    link3 Link
    Costo: 3 FC
    Descrizione completa: Ecco a voi Link, protagonista di The Legend Of Zelda: The Minish Cap!

    link4 Link
    Costo: 0
    Descrizione completa: Ecco a voi Link, protagonista di The Legend Of Zelda: The Minish Cap, a inizio avventura!
    Edizione Limitata
    In vendita solo per una settimana!!!

    link2 Link
    Costo: 3 FC
    Descrizione completa: Ecco a voi Link, protagonista di The Legend of Zelda: A Link to the Past!

    linkro Link
    Costo: 5 FC
    Descrizione completa: Ecco a voi Link, protagonista di The Legend of Zelda: A Link to the Past, con scudo e spada al massimo della loro forza!

    mario2 Mario
    Costo: 1 FC
    Descrizione completa: Il mitico Mario fa un salto nel Blasto's Blog!

    luigi2 Luigi
    Costo: 1 FC
    Descrizione completa: Luigi arriva sul Blasto's Blog!

    mario Super Mario
    Costo: 3 FC
    Descrizione completa: It's me, Mario! [cit.]

    luigi Super Luigi
    Costo: 3 FC
    Descrizione completa: Yah! Yeeeh-Eeehhhyyyy!!! [cit.]

    star Super Stella
    Costo: 3 FC
    Descrizione completa: Una rarissima Super Stella! Fantastico!!! Prendila subito per sentirti invincibile (almeno per un po' di tempo)!
    Ed. Limitata

    samus Samus Aran
    Costo: 2 FC
    Descrizione completa: Samus Aran è una cacciatrice di taglie dello spazio che collabora occasionalmente con la Federazione Spaziale, una divisione interplanetaria che tutela e controlla varie galassie.

    samus2 Samus Aran Tuta Zero
    Costo: 4 FC
    Descrizione completa: Samus Aran con la Tuta Zero.....non vi aspettavate che sotto quell'armatura gigantesca ed imponente ci fosse una ragazza così bella, vero?

    yoshi Yoshi
    Costo: 3 FC
    Descrizione completa: Salta in groppa a T. Yoshisaur Munchakoopas, Yoshi per gli amici, e avventurati nel Blasto's Blog in tutta comodità!

    SCONTI

    Sfera Rossa, Sfera Blu e Sfera Verde, con sconto del 100% ancora per pochi giorni!!! Affrettati a prenderle se non l'hai già fatto!!!
    Gli starter di Hoenn e il Prof. Birch rimarranno con sconto del 100% per tutto novembre e forse anche per qualche giorno del mese di Dicembre!

    Scadenze Edizioni Limitate

    In via del tutto eccezionale verranno rivelate le "date di scadenza" di alcune edizioni limitate!
    - Rocco Petri, Latios, Latias e MegaCharizard X ancora nel mercatino per 10 giorni! Sbrigati a prenderli!
    - Premier Ball, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Prof. Oak (II gen), Rosso (II gen), rimarranno disponibili nel mercatino per tutto il mese di novembre!
    - Cattura Mew prima che fugga via! Questa fine settimana, Mew sarà in offerta, con sconto del 100%! Poi è probabile che verrà rimosso dal Negozio! Preparati!

    Rivelate le caratteristiche speciali di alcuni oggetti!

    Edited by ~Blastø - 5/11/2014, 21:54
     
    Top
    .
  10. ~aLyMay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa si che è un'idea veramente carina :3
    *apre portafoglio virtuale*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha perso il sacchetto misterioso! Meglio raccoglierlo fin quando è gratis, non credete?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous
    Novità del 17/11/2014

    ivan Ivan
    Costo: 0 FC
    Descrizione completa: Ivan è il capo del Team Idro. Che sia giunto sul Blasto's Blog per impadronirsi della Sfera Blu?
    Ed. Limitata

    max Max
    Costo: 0 FC
    Descrizione completa: Max è il capo del Team Magma. Che sia giunto sul Blasto's Blog per impadronirsi della Sfera Rossa?
    Ed. Limitata

    re2 Regice
    Costo: 0 FC
    Descrizione completa: Il misterioso Regice è stato individuato nelle zone più fredde del Blasto's Blog: catturalo subito!
    Ed. Limitata

    re Regirock
    Costo: 0 FC
    Descrizione completa: Il misterioso Regirock è stato individuato nelle aree rocciose del Blasto's Blog: catturalo subito!
    Ed. Limitata

    re3 Registeel
    Costo: 0 FC
    Descrizione completa: Il misterioso Registeel è stato individuato nelle cave del Blasto's Blog: catturalo subito!
    Ed. Limitata

    shop_item_img-44 Flygon
    Costo: 0 FC
    Descrizione completa: Appare Flygon selvatico! Presto, catturalo!!!
    Ed. Limitata
    In vendita solo fino a Domenica 23!!!

    SCONTI

    Gli starter di Hoenn e il Prof. Birch rimarranno con sconto del 100% per tutto novembre e forse anche per qualche giorno del mese di Dicembre!

    Scadenze Vecchie Edizioni Limitate

    In via del tutto eccezionale verranno rivelate le "date di scadenza" di alcune edizioni limitate!
    - Premier Ball, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Prof. Oak (II gen), Rosso (II gen), rimarranno disponibili nel mercatino per tutto il mese di novembre!

    Scadenze Edizioni Limitate

    Le scadenze delle altre Edizioni Limitate che inseriremo man mano nel negozio, salvo qualche eccezione, non verranno più rese note! Starà a voi prenderle il prima possibile!!!


    Rivelate le caratteristiche speciali di Celebi!!!
    Rivelate le caratteristiche speciali di 2 nuovi oggetti!!!



    Oggetti non più disponibili

    E' stata aggiornata la lista degli oggetti non più disponibili nel negozio!



    Il Sacchetto Misterioso

    Questo fine settimana verrà rivelato l'evento legato al sacchetto misterioso: avete ancora 24 ore di tempo per prendere un sacchetto misterioso gratis, affrettatevi!

    Edited by ~Blastø - 23/11/2014, 01:18
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous
    Novità del 29/11/2014

    Suggerimento: quando navigate nel mercatino premete "CTRL" + "F", comparirà una barra nella quale potrete digitare il nome dell'oggetto che vi interessa, in questo modo lo troverete subito, senza dover scrollare manualmente la pagina.

    Nuovi arrivi nel mercatino!

    Ora disponibili i seguenti premi:
    - Bicicletta (Costo: 999999 FC)
    - Coupon (Costo: 15 FC)
    - Wartortle (Costo: 2 FC)
    - Blastoise (Costo: 3 FC)
    - Pokédex (Gratis)
    - Pow@ User (Premio Gratis Riservato ai soli Pow@ User)
    - Pow@ User per 1 anno! (Costo: 10 FC)
    - Moderatore in prova per 1 mese! (Costo: 15 FC)
    - 25 punti reputazione positiva extra (Costo: 1 FC - attenzione tale premio non vi farà riottenere 1 Fidelity Coin dopo la conversione!)
    - Gruppo speciale personalizzato per 2 mesi! (Costo: 8 FC)
    - Ivysaur (Costo: 2FC)
    - Venusaur (Costo: 3 FC)
    - Diancie Gratis, Ed. Limitata

    Per celebrare l'uscita di Super Smash Bros for Wii U
    Arriva Lucario nel mercatino! Gratis, Ed. Limitata! Sbrigati a prenderlo!!!

    Per celebrare l'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha
    Arrivano il secondo e il terzo stadio evolutivo degli starter di Hoenn (costo del II 2FC, costo del III 3FC), Vera e Brendon (2FC l'uno).
    Ed. Limitate di Hoenn gratis
    Arrivano anche: Altaria (solo per 5 giorni!), MegaBlaziken, MegaSceptile, Baccalici e Roccia Bianca.
    Ed. Limitate di Hoenn a pagamento
    Arriva, infine, anche Regigigas (15 FC)

    In Arrivo.....
    Veterani dell'Otaku Project (dedicato a chi ha vinto almeno una volta i premi dell'Otaku Project).
    MegaSwampert non appena troveremo lo sprite e altre sorprese da Hoenn
    Un'altra sorpresa a tema Super Smash Bros

    SCONTI

    Ancora con sconto del 100% gli starter di Hoenn e il Prof. Birch fino al 7 dicembre!
    Per celebrare l'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha Shiny Beldum sarà in offerta con sconto del 100% per 3 giorni! In offerta con sconto del 100% anche il secondo e il terzo stadio evolutivo degli starter di Hoenn, Vera e Brendon, fino al 15 dicembre!
    Per celebrare l'uscita di Super Smash Bros for Wii U i personaggi che costano 1,2,3 Fidelity Coins avranno lo sconto del 100% fino al 10 dicembre! I personaggi che costano da 4 Fidelity Coins in su avranno lo sconto del 50% fino al 15 dicembre! I personaggi di Super Smash Bros in offerta sono: Charizard, Pikachu, Mewtwo, Greninja, Little Mac, Zelda, Link, Mario, Luigi, Samus Aran e Yoshi.

    Oggetti non più disponibili

    E' stata aggiornata la lista degli oggetti non più disponibili nel negozio!


    Rivelate le caratteristiche speciali di Link e Zelda!!!

    Pacco Regalo

    Fino al 2 Dicembre il Pacco Regalo è gratis e il 3 Dicembre verrà rivelato l'evento ad esso collegato. Sbrigati a prenderlo!

    Edited by ~Blastø - 30/11/2014, 19:10
     
    Top
    .
  14. Hachiko94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho un coupon per la bicicletta (Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachiko94 @ 29/11/2014, 18:30) 
    Ma io ho un coupon per la bicicletta (Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio)

    LOL
     
    Top
    .
25 replies since 4/11/2014, 01:15   600 views
  Share  
.