Posts written by Altair

  1. .
    hueheuheuheuehue.

    comunque non è sicuro al 100% ed è la prima volta che vado ad un Romics
  2. .
    sì anche io penso che ff13 sia un bel gioco,l'errore è stato pubblicarlo come "final fantasy",poichè si sà,la fanbase è piena di "conservatori" se vogliamo così chiamarlo.

    in ogni caso ho giocato al 3,7,10,13,13-2 e quest'anno penso che giocherò al 13-3.

    ho anche giocato a Crystal Chronicles,che ho gradito particolarmente vista l'interazione tra NDS e Wii (ovvero potevi giocare insieme ad un amico,una su una console e uno sull'altra)
  3. .
    forse ci vado,di Domenica.
  4. .
    avevo cominciato a leggerlo ed è carino


    sembra la storia della mia vita con un protagonista femminile loool
  5. .
    CITAZIONE
    È morto Hiroshi Yamauchi, storico presidente di Nintendo
    Dal 1949 al 2002 ha presieduto quello che oggi è un gigante dei videogames. Alla sua nomina, Nintendo era solo una piccola società prodruttrice di carte da gioco.


    Ci ha lasciato questa mattina all’età di 85 anni Hiroshi Yamauchi, l' uomo che ha trasformato Nintendo in un gigante dei videogiochi.

    Yamauchi è stato presidente di Nintendo dal 1949, quando l'azienda era solo un piccolo produttore di carte da gioco. Poi è rimasto al vertice della società durante tutti gli anni d'oro, nel periodo che va dall'uscita della serie Game & Watch fino al GameCube, passando per NES, Game Boy, SNES e N64. Si dimise da presidente il 31 maggio del 2002, quando fu sostituito dall’attuale presidente di Nintendo Satoru Iwata. Al momento della sua morte, Hiroshi Yamauchi era ancora uno dei maggiori azionisti di Nintendo.

    fonte Gadget.Wired.it

    beh che dire,grand uomo :sisi:
  6. .
    ok grazie per i chiarimenti.
  7. .
    ho sbagliato a scrivere xd


    comunque il senso di metterlo su chiavetta usb sarebbe quello di far leggere PC esternamente

    e senza avere i privilegi di amministratore da ciò che ho visto ieri


    in ogni caso non ho capito questa cosa che hai detto

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 17/9/2013, 16:45) 
    se invece intendevi fare una live da avviare da chiavetta allora sì, ha già più senso

    cioè posso far partire dalla chiavetta il sistema operativo?
  8. .
    hey alby un consiglio,ieri un mio amico mi ha fatto vedere Lbuntu,montato su una chiavetta,che ha fatto partire all'avvio del pc.
    purtroppo non ho avuto molto tempo per farmi chiarire dei dubbi quindi chiedo a te:

    -È una verisione che consigli?
    -Posso installarla su dispositivo usb "facilmente" ?
  9. .
    'gratz
  10. .
    welk'
  11. .
    Girovagavo per il blog senza meta alla ricerca di qualche +1 gratis e mi sono accorto che non c'è nessun topic del genere.


    In breve:scrennate il vostro desktop con le icone e la barra degli strumenti,caricatelo su un sito di hosting per le immagini e inseritelo qui sotto spoiler!

    Inizio io


  12. .
    CITAZIONE
    @ SaggioBot certo
    31/8 - 22:42 @ ~Blastø !saggio è vero ciò che dice altà?
    31/8 - 22:41 @ Altà queste sono solo parole random per fare colpo sulle donzelle.
    31/8 - 22:36 @ ~aLyMay Grazie :3
    31/8 - 22:36 @ AforismaBot Studia il passato se vuoi prevedere il futuro (Confucio)
    31/8 - 22:36 @ ~aLyMay !aforisma
  13. .
    riprendo quello che ho trovato in un altro sito internet,che penso sia l'articolo migliore che abbia letto riguardo il 2ds,e quella nella quale mi "rispecchio di più"

    CITAZIONE
    L'annuncio del 2DS mi porta inevitabilmente ad un anno fa, quando scrissi un articolo proprio sul suo cuginetto 3DS XL.
    Proprio come ora, senza ragioni valide la gente sparava a Zero sul restyle XL del 3DS.
    Bene ed ora com'è la situazione? il 3DS XL batte il modello classico in tutto. Allora com'è invece questo 2DS, analizziamolo insieme.

    12,7 x 14,4 cm, sono le dimensione della neonata console di casa Nintendo, la forma in un unico blocco richiama alla mente i tablet, croce e delizia del mercato videoludico e tanto amati dagli occidentali (non a caso questa versione è solo per America ed Europa).
    la parte superiore arrotondata rende più confortevole l'utilizzo dei tasti laterali, l'analogico ed i classici Y,X,B,A diversamente dai modelli precedenti sono posizionati all'altezza dello schermo superiore, dando così un confort simil GBA/PSP, molto adatto ai titoli Action. A dispetto di quello che può sembrare, lo schermo inferiore, quello con il touch per intenderci, risulta comunque comodo e facilmente accessibile. Infine la forma leggermente inclinata rende la console confortevole sia da tenere in mano che da utilizzare su di superfici piane.

    Ma Perché 2DS e questo Restyle, non basta disattivare il 3d dagli attuali modelli?

    Innanzitutto non si tratta di un Restyle ma di una versione Low Cost entry level, che non mira a rimpiazzare i 2 modelli attuali ma ad offrire una nuova alternativa più economica.
    Non volete rinunciare ai titoli 3DS, ma non volete spendere molto?
    Volete qualcosa di più compatto e resistente?
    Siete indecisi se acquistare o meno la console nintendo per il prezzo ancora poco incoraggiante?
    e sopratutto ritenete la stereoscopia una feature non necessaria?
    Il Nintendo 2DS è la console che fa per voi.
    Grazie alla scelta scelta di utilizzare un unico schermo non stereoscopico, la forma compatta, il passaggio 2 casse stereo ad una mono (con le cuffie sarà comunque possibile avere un segnale stereo e surround) e sacrificando in parte la portabilità (non è richiudile, ma non lo sono nemmeno tablet e smartphone), si è riusciti ad ottenere un prezzo davvero aggressivo (per l'europa non c'è ancora nulla di ufficiale, ma si parla di un prezzo compreso tra i 99 ed i 119 euro).

    Nonostante le vendite, il 3DS è sempre stato accompagnato dallo spettro "il 3D fa male", questo ha impedito a molti genitori di comprare il prodotto per i propri figli. La manovra di Nintendo con il 2DS è svolta a risolvere anche questo problema, prezzo più basso, nessun pericolo per i propri figli, farà la gioia di molti bambini (non è un caso se l'uscita prevista è il 12 Ottobre).

    Poi ci sono anche gli scettici, quelli che per loro le console sono da bambini, sono finite, il tablet è meglio, ecc... Vedendo una forma simil tablet ed un prezzo molto abbordabile, potrebbero prendere in considerazione tale console.
    Quindi l'obbiettivo finale è raggiungere nuove fette di mercato e magari riportare alla luce un mercato veramente valido, ma incompreso in occidente

    Cosa scegliere? Se non badate a spese e volete scremi grandi puntate ad un 3DS XL, se invece volete un prodotto compatto, economico, resistente e non v'interessa nulla della Steroscopia, il 2DS è la scelta migliore.

    P.S.: Non fate discorsi del tipo il 3DS lo pago 130 euro in offerta, perché la stessa offerta sul 2DS potrebbe portarlo a costare 89 euro. il prezzo del 3ds da catalogo è 169/179 ed è con questo che il prezzo di 99/119 va confrontato. Ovvio poi che con offerte e promozioni si risparmia

    Fonte:Left 4 Nerd
  14. .
    scommetto che i 130 dollari diventeranno magicamente 130 euro.
  15. .
    se il prezzo è minore di quello del 3ds potrei anche farci un pensierino.
423 replies since 17/7/2011
.