Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will unite instead of divide. I will bring men together.

    Group
    Staff
    Posts
    4,899
    Rating
    +719
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Arrow_2012
    CITAZIONE
    « Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro. »



    CITAZIONE
    Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall'11 marzo 2013

    CITAZIONE
    La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli.

    Chi la segue oltre a me? Io la roba americana l'ho sempre seguita in modo più o meno inerziale (i film al cinema che ho visto li ho visti perché abbiamo fatto l'uscitona di gruppo), forse gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono stati Batman e Lanterna Verde; arrow mi sta piacendo abbastanza per il modo in cui ci viene presentato Oliver e per la sua maturazione, mi piace che non sia ossessionato dalla giustizia fin da subito come altri eroi :sasa:
    Se volete vederlo fanno la seconda stagione su Italia Uno il venerdì sera (siamo a 2 episodi per ora), anche se ovviamente vi consiglierei di vedervi prima la prima (gioco di parole orrendo...)
     
    Top
    .
  2. Jasquil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche episodio e mi piace parecchio, ma non ho mai avuto modo di seguirlo come si deve.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will unite instead of divide. I will bring men together.

    Group
    Staff
    Posts
    4,899
    Rating
    +719
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mi sono ricordato di non aver mai scritto un parere aggiornato su questa serie, che dire? La prima serie si prende la sufficienza, per i motivi che ho detto a suo tempo, se si tralascia la regia e la recitazione è anche godibile; la seconda serie invece :facepalm:.
    Dall'episodio 3 è una tamarrata orrenda, io ho retto un episodio, ho visto qualche spezzone mentre lo vedevano mia madre e mio fratello (mi chiedo come abbiano fatto) ed è solo peggiorato :facepalm:.
    Da evitare per me.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Fan
    Posts
    1,766
    Rating
    +141

    Status
    Anonymous
    Io ho visto tutte e tre le stagioni e mi sono piaciute, a volte la trama risulta un po' scontata ma credo dipenda dal fumetto, però non li ho letti e non vorrei dire cretinate, comunque gli attori mi piacciono, la regia pure ...a volte l'attore che interpreta Oliver risulta troppo rigido ma alla fine mi piace
    Non darei un 10 a questa serie ma un otto si tranquillamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will unite instead of divide. I will bring men together.

    Group
    Staff
    Posts
    4,899
    Rating
    +719
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Seriamente, sono delle tavole di legno certi autori, con regia delle scene mi riferisco alle scene d'azione, che sono gestite davvero male (gente che cade praticamente sempre in piedi, giusto per dirne una).
    La trama poi bah, la prima serie si salvava per il discorso dei flashback sull'isola e per il personaggio di Oliver, che non era il classico eroe che decide di salvare tutti perché sì, era più un vendicatore, dalla seconda serie tutto questo è andato a puttane
    l'isola è stata totalmente rovinata, di colpo è diventata da deserta a più popolata della piazza centrale di New York il sabato sera (quando c'è stato su quell'isola, inoltre), cattivi che diventano buoni, morti che risorgono, cattivi morti che risorgono e che diventano buoni, il primo tizio che capita in un paio di giorni diventa un super maestro di arti marziali, davvero, fortuna che non vogliono fare una quarta stagione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Fan
    Posts
    1,766
    Rating
    +141

    Status
    Anonymous
    pure io ho preferito la prima serie ma le altre non sono così brutte da cambiare canale dai xD

    CITAZIONE
    l'isola è stata totalmente rovinata, di colpo è diventata da deserta a più popolata della piazza centrale di New York il sabato sera

    ahahah su questo ti do ragione
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2014, 22:21   78 views
  Share  
.