Benvenuti sul Blasto's Blog!Che cos'è il Blasto's Blog?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    10,763
    Rating
    +760

    Status
    Anonymous

    Benvenuti sul Blasto's Blog!


    Il Blasto's Blog è un'associazione a delinquere un blog un po' fuori dagli schemi come il suo stesso fondatore [mad scientist, futuro shinigami nonchè futuro padrone del mondo, con tanto di laboratorio segreto dove condurre esperimenti di ogni genere, principalmente sui barboni, e con un piccolo esercito di fedelissimi serial killer sparsi in ogni angolo del mondo, etc...] e come i poveri folli che frequentano questo spazio, partorito dalla perversa mente di creato da ~Blastø il 03/08/2009.
    Il Blasto's Blog non si prefigge alcun obiettivo particolare ,se non quello di conquistare il mondo, nella sua "anormalità" è un blog-community, in quanto, come si potrà ben notare, oltre alla classica pagina principale "bloggosa" curata e gestita principalmente da ~Blastø, che si occupa di pubblicarvi qualche articolo di tanto in tanto (dal 2015 le pagine personali di wall of text - pipponi mentali che vanno a comporre il suo diario virtuale sono state spostate e continuano ad esser pubblicate in un secondo blog ad accesso riservato a pochi utenti fidati), sono presenti anche diverse sezioni che vanno a costituire un mini-forum, dove discutere al meglio dei più disparati argomenti; questo perchè, con il tempo, il Blasto's Blog è divenuto anche un punto di ritrovo per i vari utenti conosciuti virtualmente e/o nella realtà da ~Blastø nel corso della sua malvagia esistenza; ed è anche divenuto un punto di "nuovi incontri" con nuovi poveri malcapitati, nonchè ipotetiche e future cavie e/o complici utenti.
    Da semplicissimo blog di cazzeggio prova, a diario personale online con un vasto mini-forum al suo interno dove cazzeggiare in maniera professionale (passando prima per diversi "stadi" intermedi), dal 2009 ad oggi il Blasto's Blog è in continua evoluzione per meglio adattarsi alle esigenze del suo perverso creatore e dei vari utenti che lo frequentano. Vuoi saperne di più sul Blasto's Blog, i suoi contenuti e i suoi utenti? Che aspetti allora? Entra a farne parte!!! E ricordati, infine, di supportare il Blasto's Blog votandolo mensilmente in TopBlog tramite l'apposito bottone presente nella nostra tabella in homepage, così facendo entrerai nel gruppo privilegiato dei Supporter e sosterrai la nostra giusta causa della conquista del mondo!!!



    Edited by ~Blastø - 20/8/2015, 17:24
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2015, 15:41   135 views
  Share  
.